Cellulite e smagliature: “ADDIO!” Con i prodotti ANTOS

Si sa,  il nostro corpo non è perfetto e anche le donne più magre, spesso, hanno dei difetti. La cellulite e le smagliature, purtroppo, sono le nostre acerrime nemiche. Magre, grasse, giovani e anziane. Tutte lottiamo ogni giorno per mandarle via o per evitare la loro comparsa. Si insinuano ovunque: fianchi, pancia, seno, interno coscia, glutei, braccia.

Cosa possiamo fare per averla vinta noi?

Io, come tutte voi, non sono esperta, ma informandomi e in base alla mia esperienza ho adottato questa routine quotidiana.

Per combattere la cellulite e le smagliature è fondamentale adottare un regime alimentare sano, quindi sono assolutamente da evitare i cibi grassi e fritti, i dolci, non eccedere con il sale e bere tantissima acqua, da 1,5 l a 2 l al giorno. Dopo la mia corsetta mattutina, torno a casa e mi fiondo sotto la doccia. Se ho tempo, dopo un’accurata detersione, di cui vi parlerò in un post specifico, mi asciugo, lasciando leggermente la pelle umida. Con movimenti circolari, partendo dalle gambe fino ad arrivare ai fianchi, insistendo su interno coscia, glutei e seno, idrato la mia pelle con un prodotto della casa cosmetica (TOTALMENTE ECOBIO!) ANTOS :

10371574_1607477269477637_6511593320995429241_n

Questo è l’inci : caprylic-capric triglyceride*, triticum sativum oil*, macadamia ternifolia oil*, persea gratissima oil*, panax ginseng extract**, echinacea ternifolia extract**, equisetum arvense extract**, thymus serpillum extract**, cucumis sativum extract**, achillea millefolium extract**, prunus africanum extract**, paullinia cupana extract**, citrus limon ess. oil*, citrus aurantium ess. oil*, cananga odorata ess. oil*, limonene, linalool.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

PREZZO DI VENDITA € 6,00 dal sito ufficiale

La pelle resta per tutto il giorno morbidissima, profumata. L’olio non unge i vestiti e si assorbe con facilità, per questo motivo, vestirmi subito dopo l’utilizzo non è mai un problema.

Se invece, la mattina vado di fretta, mi porto sotto la doccia  dell’olio di oliva (quello che utilizziamo in cucina) e come ultimo riscquo insieme all’acqua, massaggio la pelle velocemente. Uscita dal box doccia, tampono delicatamente e il finish è molto soddisfacente: pelle morbida e idratata.

Il secondo prodotto è il top. E’ la migliore crema anticellulite mai esistita e credetemi, io ne ho provate veramente tante!

Questa la applico tutte le sere prima di andare a dormire, anche qui, il massaggio è fondamentale e non va tralasciato.

10358145_1607487729476591_7933005031619187142_n

Ecco l’inci :  aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus amygdalus dulcis oil*, glycerin, caprylic-capric triglyceride*, centella asiatica extract**, hedera helix extract**, aesculus hyppocastanum extract**, fucus vesiculosus extract, ruscus aculeatus extract**, biosaccharide gum1, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*,anisic acid ,limonene, linalool.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

Profumo gradevole, idratazione eccellente, e la cellulite, applicando questi prodotti sta andando via. Le smagliature nate da poco sono scomparse, quelle classiche bianche, lo sappiamo tutte difficilmente andranno via.

PREZZO DI VENDITA : € 10,50 dal sito ufficiale

Lo sport, l’alimentazione sana e l’utilizzo di questi prodotti, stanno migliorando la mia pelle, la quale è visibilmente più luminosa e morbida.

Non aspettatevi, ragazze care, il miracolo … perchè non esistono! Non aspettatevi che queste creme da sole, risolvano i vostri problemi, perchè nemmeno la migliore sul mercato, da sola, possa ridurre la cellulite o far scomparire le smagliature.

Questo è tutto. Ovviamente, proverò altri prodotti della linea Antos, perchè sono molto soddisfatta e… felice.

POTETE LEGGERE QUI LA MIA NUOVA RECENSIONE SULL’OLIO MASSAGGIO ANTICELLULITE!

Io ho acquistato i prodotti dal loro sito:

http://www.antoscosmesi.it

Video correlato su youtube:

*NOTA: I prodotti sono stati da me acquistati, il giudizio è strettamente personale e libero.

 

 

4 comments

    • Compagna di penna says:

      È quasi impossibile eliminarle, se non con una procedura laser. tuttavia, io ho riscontrato un leggero miglioramento con l’olio di rosa mosqueta. Quelle rosse invece sono appena nate, quindi l’olio di mandorle dolci, mattina e sera, le elimina completamente.

Rispondi