Epilazione innovativa: laser a diodo

Con l’arrivo dell’estate per la maggior parte delle donne il problema principale è il peso, la forma fisica e come pazze disperate ci si iscrive all’ultimo minuto in palestra, per raggiungere almeno in parte una forma fisica decente. Ahimè, sappiamo tutte che i miracoli non esistono e che decidere di agire così non solo è controproducente, è proprio del tutto insensato. Essere in salute è una scelta di vita, che va perseguita ogni giorno, tutto l’anno. Tuttavia, il problema numero due che ci affligge, è la depilazione. D’inverno tendiamo tutte a trascurarci un pochino, anzichè depilarci ogni 15 giorni magari attendiamo qualche giorno in più… fa freddo, non andiamo in giro in short o con vestitini a giromanica. Quando giungono le stagioni più calde è un obbligo per tutte, invece, avere una cura più maniacale del nostro aspetto. Chi preferisce il rasoio, chi la ceretta, chi il silk epil. Poi ci sono metodi alternativi che puntano a una depilazione definitiva, per sconfiggere questi dannati e fastidiosi peli. Non sto qui a parlavi di tutti i metodi, ma vi parlo di quello che io ho scelto: il laser a diodo.

Questa tecnica di epilazione è davvero innovativa ed efficace, l’ho scoperta grazie al centro estetico, benessere e solarium LA FELICIA di Emilia Mattera (Forio, Via Calosirto 16- NA)

In questa intervista, la titotale Emilia Mattera, ci parla del laser a diodo e della sua scelta.

La depilazione con laser a diodo ha innumerevoli vantaggi:

– prezzi vantaggiosi (Emilia ha scelto un prezzo alla portata di tutte le tasche: 35€ a zona a seduta!) ;

– è possibile effettuare il laser anche nei periodi estivi;

– ogni seduta dura pochissimo, dai 2 ai 5 minuti (massimo 10!) ;

– i risultati sono visibili già dopo 2 sedute;

– è poco doloroso (io ho una soglia di dolore molto alta, ma la maggior parte delle donne non ha percipito alcun dolore!);

– non lascia residui sulla pelle: antiestetici arrossammenti, bruciature, ecc.

ECCO ALCUNE FOTO PRIMA/DOPO:

10383801_793889043956319_5546475170261829037_o

QUESTI SONO I RISULTATI DOPO 6 SEDUTE, NUMERO MINIMO PER OTTENERE RISULTATI DURATURI NEL TEMPO.

10460445_812168375461719_586803463643329285_n

Come vedete, questa tecnica di epilazione è efficace e duratura. Io ho iniziato un anno fa con l’epilazione della zona inguinale e a distanza di un anno non ho avuto nessun tipo di problema; sono poi passata alla zona ascellare. Ovviamente, il pelo non scompare mai del tutto, perchè siamo vivi e il processo di rinnovo cellulare è costante e questo processo riguarda anche il bulbo pilifero, che però, con questa tecnica diventa più debole e cresce più lentamente. Quindi quando comparirà, basterà una semplice passata di lametta per riavere una pelle liscia.

Il centro “LA FELICIA” , nella persona in primis di Emilia Mattera, titolare, e poi di tutte le dipendenti, è in costante crescita. Vi ho riscontrato competenza, professionalità, cordialità e disponibilità. Sempre tutte con il sorriso sulle labbra, gentili e accoglienti. Sono in continua formazione, non si fermano mai. Studiano, frequentano corsi di formazione e aggiornamento. Sono sempre pronte a migliorarsi e questo è un sintomo non solo di grande intelligenza e voglia di imparare, ma anche di ricerca della qualità.

E’ questa la loro chiave di successo!

Emilia ha deciso di investire in un macchinario di cui nessuno sull’isola aveva ancora idea di cosa fosse. E’ stato un salto nel buio, perchè magari non tutte le donne sarebbero state disposte a provare una nuova tecnica. La sua persipacia l’ha premiata e oggi il LASER A DIODIO è una scelta consapevole di cui tutte non possiamo farne a meno.

Sul territorio isolano resta la numero 1 !

Cari amici di penna,

affidatevi sempre a un centro estetico competente, con personale diplomato e professionale. Se siete indecise se scegliere o meno il laser a diodo, informatevi bene, ponete tutte le domande necessarie. Secondo la mia esperienza non posso fare altro che consigliarvelo.

Spero che questa recensione vi possa essere stata utile.

Alla prossima!

 

Pagina Facebook del Centro Estetico La Felicia

 

 

2 comments

    • Gilda says:

      Grazie a te, per aver portato nella nostra isola innovazione, competenza, professionalità. Tutte noi ti siamo grate!! 🙂

Rispondi