Acqua di Nitrodi Spray – ISCHIA SPAEH

 

Buon Venerdì, amici di penna! Finalmente il week-end! Lo stavamo bramando tutti, vero?
Oggi, vi parlo di tonico davvero speciale, perchè prodotto nella mia terra, ovvero Ischia. Un made in Italy davvero di alto livello, per i suoi componenti naturali e pregiati. Andando a comprare il mio solito tonico in parafarmacia (Acqua termale di Avene), la mia attenzione è stata catturata proprio da questo marchio famoso sul territorio isolano. Spinta dalla curiosità e conoscendo la pregiosità degli ingredienti utilizzati ho deciso di ascquistarlo e testarlo. Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente stupita e anche rammaricata per non averlo mai provato prima.
Il tonico di cui vi sto parlando è un’acqua termale spray realizzata con le acque di Nitrodi, una fonte di acqua molto particolare i cui benifici sono innumerevoli.

Le proprietà dell’acqua di Nitrodi :
– Favorisce e regola la diuresi
– Migliora la capacità funzionale del rene
– Ha spiccate proprietà antiuriche
– È efficace nelle artropatie pratiche
– Risolve o migliora gastriti e gastroduodeniti (l’acqua esercita azione ambivalente: riduce l’ipercloridria e aumenta l’ipocloridria)
– È ottimo coadiuvante nelle ulcere gastroduodenali
– Possiede qualità trofo – cicatrizzanti a livello cutaneo e cutaneo – mucoso
– Guarisce ulcere da varici, piaghe, fistole, foruncoli, etc…
– Rende la pelle sana, pura, liscia, luminosa.

Non vi è turista che non raggiunga questa fonte e ne approfitti. A volte dimentichiamo che abbiamo il “benessere” a portata di mano.
Il tonico è in un erogatore spray in modo da poter vaporizzare l’acqua sul viso dopo la detersione. Il tonico serve a ripristirare il ph della pelle, questo in particolare ha proprietà lenitive, addolcenti, e d’estate per rinfrescarvi è ottimo per prendere un po’ di respiro dal caldo afoso.
Applico il tonico dopo aver deterso il viso, vaporizzando l’acqua e lasciando che si asciughi da sola. Quando sento che la pelle è asciutta applico poi la mia crema viso.
Da quando utilizzo quest’acqua termale la pelle risulta meno arrossata, meno stressata e più compatta.
Oggi il suo pack è cambiato, ma il suo contenuto è sempre di altissimo livello.
INCI: Sostanze disciolte nell’acqua (mg/l): Silice SiO2 82 / Ca2+137 / Bicarbonati HCO3 561 / Potassio K+ 21 / Magnesio Mg2+ 17 / Solfati HCO4 2- 204

Oligoelementi presenti: Ferro, Litio, Alluminio, Bario, Stronzio.

PH: 7

250 ml di prodotto a soli 12 €

Potete acquistare il tonico in tutti i negozi per la cura del corpo, nelle parafarmacie dell’isola di Ischia, oppure online sul sito:

https://www.ischiaspaeh.it/ dove potete trovare altri prodotti davvero interessanti.

 

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *