Distruzione

 

 

La vita ti frega sempre. Ti dà quel poco di felicità e ti senti Dio. Senti forza, determinazione, gioia, potere. Tocchi con mano tutto quello che hai sempre desiderato e lei, crudele spettatrice dei tuoi sogni, te li infrange. Arriva un uragano e spazza via tutto. Distrugge come una furia cieca tutto quello che con fatica hai costruito. Guardi inerme le macerie. Sai che dovrai ripartire da lì è tornare a costruire tutto nuovamente. Ma resti fermo, immobile e ti disperi. Perché c’è un momento, poco prima della ripresa, in cui è necessario sedersi e piangere tutto il dolore che si ha dentro.

 

image

You may also like

2 commenti

  1. è vero, ma dovremmo imparare a goderci il momento, non a disperarci per quello che è andato distrutto; è inevitabile che le cose finiscano e si distruggano, ma la cosa bella è che finché viviamo ne possiamo sempre creare di nuove!

    1. Esatto, la vita ci pone sempre delle sfide. Bisogna affrontarle, bisogna andare avanti e se capiterà di cadere dobbiamo rialzarci sempre. La vita è una sola e va vissuta fino in fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *